Vendesi nel cuore della Maremma, a Pescia Romana, a due passi da Capalbio, e a pochi minuti dalle splendide spiagge di Costa Selvaggia, casale, con corte privata di pertinenza interamente recintata, due dependance e una particolare cantina scavata nella roccia.
La residenza è stata ristrutturata nel 2015, mantenendo la struttura originaria, il fascino e la tradizione dei casali dell’Ex Ente Maremma, attualmente suddiviso in due unità abitative catastalmente indipendenti.
Il fabbricato al piano terra di circa 90 mq, comprende un appartamento con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e un comodo portico completamente attrezzato per pranzi e cene all’aperto. Al piano primo, accessibile da scala esterna, troviamo una zona living con camino e cucina aperta, camera, cameretta con balcone e bagno ed ulteriore bagno del piano.
Completano la proprietà due dependance, entrambe completamente ristrutturate e arredate, adatte per ospitare amici e parenti.
All’immobile si accede attraverso un cancello automatico che conduce sulla corte esterna ricca di vegetazione, sulla quale insiste un ampio e curato giardino con numerose piante sia ornamentali che da frutto, oltre ad un uliveto con circa 15 piante in produzione, il tutto munito da un impianto di irrigazione che consente di sfruttare al meglio la porzione di terreno a disposizione.
L’immobile è in ottimo stato completamente ammobiliato, termo autonomo ed accessoriato di zanzariere e finestre con vetri termici.